la sfigata scrive.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mustache
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi venga a dire che non sono una sfigata; si lo sono!
    e non mi importa se altri soffrono di piu, non mi importa di chi dice che la vita va avanti, non mi importa dei discorsi filosofici dei falsi amici che non servono ad un cazzo.
    Questa è la mia vita, non puoi provare quello che provo io.

    NESSUNO SI DISSETA INGOIANDO LA SALIVA.
    è la frase del nuovo singolo di Jovanotti.

    Questo non è un forum su cantanti, idoli, grafica ecc , è una sottospecie di blog personale. pagine di un diario virtuale che non leggerà nessuno, ma che continuero' a scrivere, per sfogarmi per raccontare anche solo al mio schermo del pc cosa mi passa per la testa.
    Be' credo che ognuno di noi debba avere un blog del genere, così persone di tutto il mondo leggeranno delle vostre giornate, i vostri sentimenti, le vostre paure, incomprensioni .. e chissà qualcuno per darti una mano lo troverai sempre.

    BUONA GIORNATA.
    la sfigata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,581
    Location
    Dalla Grotta dei Lupi *-*

    Status
    Ghost
    Ciao bella... sai, lo so come ti senti e so che non dovrei dire che non 6 sfigata ma non lo sei veramente... pure io ho avuto brutti momenti (nessuno mi voleva tutti mi odiavano...quello che mi piaceva mi odiava) e mi sentivo un Mer*a vivente...Però mi sono ripresa... quindi ti dico NON ABBATTERTI MAI! perchè tu vali molto! Tutti valiamo molto! Non c'è un colone di ognuno quindi ognuno è speciale e inimitabile! Sii te stessa e se occore fregatene (per essere garbata) degli altri!

    Se mi vuoi parlare io sto qui!

    Ciao!
     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2012, 18:08   41 views
  Share  
.